Bentornato. Accedi all'area riservata







Non ti ricordi i dati di accesso?Recupera i tuoi dati

Crea il tuo account

2 SHARES

Dole si fa in quattro: la campagna affissioni in quattro città italiane

21/04/2017 17292 lettori
5 minuti

La campagna outdoor Dole con l’obiettivo di trasmettere i valori di qualità e trasparenza riparte in alcune principali città del Nord Italia e conferma il claim “Più buona se sai da dove arriva”.

 

L’affissione coinvolge la rete autofilotranviaria ed invita i viaggiatori a fare una sorta di viaggio virtuale nelle piantagioni Dole: collegandosi alla piattaforma web Dole Earth, infatti, è possibile scoprire il percorso totale compiuto dalle banane e dagli ananas Dole dal luogo di origine fino al punto vendita dove sono stati acquistati. Non solo, sul sito si possono trovare interessanti informazioni sulle coltivazioni, conoscere le attività messe in campo dall’Azienda a sostegno di ambiente e comunità locali. E ancora consigli, curiosità e approfondimenti.

 

E per poter essere costantemente aggiornati su tutte le novità, la campagna out-of-home invita gli utenti a collegarsi alla pagina ufficiale Facebook di Dole Italia.

 

In combinazione e a supporto della dinamica, Dole realizzerà anche una serie di promozioni in store presso i migliori fruttivendoli selezionati Maestri della Frutta e presso i grossisti partner dell’azienda.

 

A conferma della volontà di mantenere vivo il dialogo con il proprio consumatore.

 

Dole Italia è la filiale italiana della Dole Europe GmbH, ramo della Dole Food Company Inc con sede in California, azienda che da oltre un secolo e mezzo di storia è specializzata nella produzione, distribuzione e commercializzazione di una vastissima selezione di prodotti di alta qualità: frutta fresca, frutta da coltura biologica e frutta snack già pronta da gustare. Impresa familiare guidata da David H. Murdock, venne fondata nel 1851 con la creazione della società Castle&Cooke e la cui attività proseguì con la costituzione, per mano di James Drummond Dole, della HawaiianPineapple Company, dedita alla coltivazione degli ananas alle Hawaii. 150 anni di storia che hanno permesso a Dole Food Company di divenire il più importante player mondiale di ortofrutta, rinnovando quotidianamente ai propri consumatori, quella promessa sulla quale James Drummond Dole fondò la sua attività "Qualità, qualità e ancora qualità". Eccellente qualità dei prodotti che si traduce in alta qualità nella vita e, dunque, in responsabilità sociale e ambientale con ampi programmi di sostegno nei paesi di coltivazione, nella garanzia di un sistema alimentare sicuro, salutare e piacevole e nell’assicurazione del migliore benessere per le persone, per i clienti e i partner e per i consumatori.

 

Per informazioni:

Ufficio Stampa Dole – ChiliPR  - press@chilipr.it - 02/87.252.21

Emanuela Deligios - e.deligios@chilipr.it

Simone Contini -     s.contini@chilipr.it